La collezione della primavera 2014 di Burberry Prorsum è ricca di must have di stagione a cui ispirarsi e uno di questi elementi è la clutch rosa antico, decorata da una cascata di fiori di pesco.
Perfetta per salutare i nuovi outfit di stagione, questa clutch sa trasformarsi in una tracolla, per un look più casual, grazie alla sottile cinghia staccabile.
Il rosa forse più di tutte le altre nuance pastello è il colore del momento, provatelo abbinato con il verde menta per un effetto super chic. I fiori applicati, fermati dalla borchia in oro, rendono questo accessorio accattivante e molto moderno, senza per questo rinunciare alla femminilità tipica delle creazioni di Burberry Prorsum.
Il trend delle decorazioni floreali lanciato da Burberry Prorsum è stato colto anche dai grandi retailers della moda low cost, dandoci la possibilità di scegliere se investire circa 900 euro nel pezzo originale del brand inglese o magari optare per qualcosa di più economico ma ugualmente d’effetto.
Ecco nella foto gallery una selezione di clutch con applicazioni floreali per rendere più sofisticati i nostri outfit di primavera.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…