John+Galliano+Eyewear
sfilateit
/22325/john-galliano-eyewear-les-biches/amp/
John+Galliano+Eyewear
sfilateit
/22325/john-galliano-eyewear-les-biches/amp/

John Galliano Eyewear

“Gli occhiali da sole sono l’accessorio e l’alibi supremo. Costituiscono uno status symbol che lascia trasparire lusso e mistero. Proteggono lo sguardo e danno forma ad un’immagine di stile, comunque e dovunque. Ho voluto creare un puro stile Galliano, che fonde funzionalità ed alta moda, attraverso volti e montature che si trasformano, per creare la migliore collezione di occhiali da sole. Di giorno, di notte, in ogni stagione, ovunque tu sia, fatti vedere purché in Galliano.”

La primavera 2010 segna il lancio dell’attesissima collezione eyewear Made in Italy, creata in esclusiva da Marcolin per John Galliano. 

La collezione cattura lo spirito romantico e innovativo dello stilista con una proposta che fonde i molti ed inconfondibili volti dell’immaginazione di Galliano. Diciotto nuovi modelli che spaziano da proposte per il tempo libero a forme ispirate alle ballerine di flamenco, dal quotidiano all’extra-ordinario. C’è uno stile per ogni stagione che trasmette sempre l’anima innovativa ed eccentrica dello spirito Galliano. 

Immagina un look tinto di rosa nel mondo Galliano, attraverso gli occhi di un’eleganza esotica, rappresentata dai due modelli icona della collezione: l’eroina “Les Biches” o l’eroe “Beau Regard”.

‘Les Biches’ ha debuttato sulla passerella Galliano Primavera/Estate 2010. In questo modello lo stilista rievoca le proprie radici, le origini spagnole ed il flamenco. Incantato dalle ragazze con gli occhi da cerbiatto ed ispirato dalla frase francese ‘oeil de biche’, ha dato vita allo stile esclusivo ‘Les Biches’: occhiali misteriosi, sensuali, grandi ed avvolgenti, ispirati ai pettinini a nido d’ape che coronano le fiere ballerine di flamenco, i Peinetas spagnoli. Le lenti scure si armonizzano con le aste fumé, dai toni grigi e rosa tenue, creando l’effetto di guance che arrossiscono timidamente. Les Biches racconta una storia di seduzione, mistero e femminilità dalle tinte sfumate, suggellata dal logo JG, posizionato alla fine dell’asta.

Nella foto Cheryl Cole, la cantante britannica, che ha debuttato come solista con il brano 3 Words, indossa un modello di occhiali " LES BICHES" della Collezione John Galliano Eyewear.2010.

 

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

2 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

4 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

7 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

11 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

14 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

17 ore ago