Con l’arrivo dell’estate la domenica mattina è il momento ideale per andare in bici.
Principiante o professionista, non importa. Con l’abbigliamento giusto sarà tutto più facile.
Skins presenta allora le ultime novità, la maglia e short, realizzati con un tessuto leggero, offrono eccezionali proprietà antimicrobiche e un’ottima traspirazione grazie alla tecnologia wicking, che mantiene la pelle fresca ed asciutta durante tutta l’attività sportiva.
La maglia è dotata di una tasca laterale integrata, con chiusura lampo, per portare con sé in totale sicurezza lettore mp3, chiavi o cellulare.
Ha una chiusura full-zip, una tasca posteriore ed è dotata di protezione UPF 50+ contro i raggi del sole. I loghi sono catarifrangenti per una maggiore visibilità e sicurezza.
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…