DIMITRIS+ZOZ+disegna+una+Limited+Edition+per+Luisa+Via+Roma
sfilateit
/22342/dimitris-zoz-disegna-una-limited-edition-per-luisa-via-roma/amp/
DIMITRIS+ZOZ+disegna+una+Limited+Edition+per+Luisa+Via+Roma
sfilateit
/22342/dimitris-zoz-disegna-una-limited-edition-per-luisa-via-roma/amp/

DIMITRIS ZOZ disegna una Limited Edition per Luisa Via Roma

Non un semplice jeans, ma un vero e proprio progetto in denim, frutto di un’accurata ricerca di materiali e forme: questa è la Limited Edition che ha sigillato l’inizio della collaborazione tra il brand DIMITRIS ZOZ® e Luisa Via Roma. Da oggi l’esclusiva collezione donna sarà presente nella storica boutique fiorentina, nota per la costante ricerca nel mondo della moda e leader indiscusso nell’e-commerce di alta moda, che ha accolto con entusiasmo il progetto del ventitreenne stilista e designer Dimitris Zoz.

Un jeans che lega innovazione e tradizione, che vuole mixare tendenza e moda con il gusto dell’artigianalità del Made in Italy, che unisce eleganza, stile, lusso e ricerca in un unico prodotto.
Un jeans che non presenta loghi se non all’interno retro-etichetta, perché l’obiettivo è quello di trasmettere un concetto di stile e non un marchio. Questa è la visione di Dimitris Zoz: realizzare non un marchio di jeans ma di denim, non più inteso come un tessuto povero, ma di lusso e come materiale vivo da plasmare.

Il modello Bootcut F22LVR creato in esclusiva per Luisa Via Roma, è stato realizzato con tele italiane elasticizzate nelle varianti Indaco Overdye e Grigio Bleach. Ogni jeans viene presentato al cliente finale in una confezione esclusiva contenente tre retro-etichette intercambiabili: in vitello laminato oro, testa di moro e con Swarovski per la variante Indaco e in vitello stampa cocco grigio, in vitello stampa razza e con Swarovski per la variante Grigio.

L’approccio al denim di Dimitris Zoz è il risultato di un minuzioso studio del dettaglio e dei materiali, volto a creare un prodotto virtuoso che rispetti standard qualitativi superiori alla media. Dimitris disegna i suoi jeans seguendo una cultura di progetto di derivazione industriale, dove forma e funzione sono in sinuosa armonia.

DIMITRIS ZOZ® si rivolge a una cliente di nicchia, una cliente esigente che ama il prodotto ricercato e artigianale ma allo stesso tempo elegante, di charme e alla moda, attenta alla cura dei dettagli e alla continua ricerca di esclusività, qualità e stile senza compromessi.

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

6 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

9 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

12 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago