Il primo pezzo della collezione Allegra de Grisogono è stato creato 11 anni fa ed è la materializzazione di un intreccio di sentimenti, di affetti, di sogni e di idee. La vita che oggi conduciamo spesso ci disperde. Risucchiati come in un vortice, facilmente ci perdiamo e perdiamo di vista ciò che conta davvero.
Questi due aspetti contrastanti della vita, fervore e calma, lavoro e famiglia, nonché il chiedersi incessantemente dove si sia e chi si dovrebbe essere hanno posto seri problemi nei quali cresceva un’intricato groviglio di emozioni da gestire, che si è rivelato in ultima analisi una straordinaria fonte d’ispirazione per il designer.
La collezione Allegra illustra visivamente questo viluppo emotivo, questo fermento interiore, ma anche quell’armonioso equilibrio e quell’appagante sensazione di realizzazione personale che solo la paternità può far provare a un uomo.
La collezione Allegra è il simbolo, della vita e dell’amore, i cui legami, di diversa entità, sono sempre uniti, come i lacci d’oro o di pelle intrecciati, pieni, solidi, colorati come la vita, vibranti come l’amore, di queste creazioni.
Anelli, orecchini, pendenti, bracciali e oggi un orologio: la collezione è completa.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…