L’estate 2014 di Prada è un omaggio all’arte e al colore, in ogni capo, in ogni accessorio, il binomio cromatico e la preziosità dei tessuti viene esaltato ai massimi livelli.
Le stampe di Prada guardano al futuro, ai murales, all’arte, ma come in una “favola moderna” il futuro è un abito da indossare tutti i giorni, con classe e disinvoltura.
I colori sono ricchi di vita, elettrizzanti, carichi.
Sui capi la Maison strizza l’occhio ad artisti come Miles El Mac Gregor, Mesa, Gabriel Specter e Stinkfish, senza omettere gli illustratori Jeanne Detallante e Pierre Mornet.
Una selezione di abiti e accessori dove toni a contrasto si intrecciano dando vita a una moda forte e colorata.
La capsule collection di abiti parla attraverso i codici dell’arte murale reinterpretandoli e mescolandoli in modi diversi per mostrare le molteplici sfaccettature femminili.
In vendita nei negozi Prada e nei multimarca selezionati, la primavera di Prada si sviluppa in una sequenza stilistica di proposte in cotone, abbinate a sandali in suede.
Non solo, dall’8 al 13 aprile, in occasione del Salone del Mobile 2014, Prada ripercorre la collaborazione con Verpan e presenta i divani CloverLeaf, creati da Verner Panton, in nuovi e originali colori: rosso, verde smeraldo e oro.
Il negozio Prada in Via Monte Napoleone 8 dedica un allestimento speciale ai divani CloverLeaf riprodotti in esclusiva per i negozi più importanti del marchio.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…