La maison francese Dior, è la prova eccellente che moda e make-up sono la perfetta fusione di due settori che camminano di pari passo, uniformandosi durante il cammino.
Dopo aver lanciato le collezioni stagionali in passerella, ha dato vita ad una nuova linea bellezza, Addict Fluid Stick. Non si tratta di una semplice innovazione di sfumature e colori, ma di un vero e proprio the best of. Dior, ha infatti creato un prodotto che riesce a dare il colore di un rossetto e la brillantezza di un lipgloss.
Privo di cera, possiede la leggerezza di un semplice lucidalabbra, misto alla tenuta tipica del rossetto. Un prodotto ben lanciato, tramite la campagna pubblicitaria che ne sprigiona la fluidità e la vasta disponibilità di sfumature. Intensi e compatti, forti e determinati, sono i colori che contraddistinguono la linea Addict Fluid.
L’astuccio si presenta con una doppia valenza, apparentemente ha la forma di un rossetto, mentre durante l’applicazione, è dotato del tipico pennellino da gloss, per labbra più carnose e sensuali. Disponibile a partire da 31 euro.
Nancy Malfa
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…