Il Gruppo di moda di lusso Trussardi e il Gruppo ICR-ITF hanno siglato un accordo pluriennale di licenza per i profumi in esclusiva mondiale a partire da Gennaio 2011.
La nuova licenza vedrà i primi prodotti sul mercato nell’anno del centenario della Maison, con un lancio internazionale: Trussardi e ICR-ITF tornano a stringere una collaborazione dopo il sodalizio storico che ha portato al successo negli anni ’80 i primi profumi Trussardi.
Il Gruppo italiano, leader internazionale nella profumeria, grazie alla forte capacità produttiva di ICR e quella strategica e distributiva di ITF, assicura il completo sviluppo del prodotto: la creazione, la commercializzazione e la spedizione capillare nel mondo con una particolare attenzione alla qualità e al servizio.
ICR-ITF è un partner ideale per il Gruppo Trussardi che da quasi cento anni è sinonimo di un nuovo stile di vita, di eleganza e attenzione ai dettagli, di qualità dei materiali e delle lavorazioni, di passione ma – soprattutto – è sinonimo di eccellenza. La qualità Trussardi si esprimerà nella profumeria con i due marchi Trussardi 1911 e Tru Trussardi.
“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo contratto di licenza – dichiara Beatrice Trussardi, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi – attraverso cui saremo in grado di proporre prodotti di grande qualità che esprimeranno i valori del Gruppo, la sua eccellenza e la sua storia anche nel mondo delle fragranze. Questa nuova licenza è animata dallo spirito innovativo che da sempre contraddistingue i due gruppi”.
“Questo accordo mi è particolarmente gradito – afferma Roberto Martone, Presidente ICR-ITF – perché i profumi Trussardi sono stati il primo importante successo della mia azienda. La collaborazione con il Gruppo Trussardi, la sua immagine e la sua
importanza a livello internazionale e, soprattutto, la sua continua capacità di innovazione ci consentirà di raggiungere traguardi estremamente ambiziosi.”
La ricerca dell’eccellenza è l’obiettivo comune dei due Gruppi: il nuovo contratto di licenza darà vita a prodotti destinati a distinguersi.
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