Per i suoi 25 anni di presenza sul mercato giapponese, la Maison di Moda Luciano Soprani si regala un nuovo accordo di distribuzione delle proprie linee di Profumi.
Partner di Luciano Soprani sarà il Gruppo Itochu, fondato nel 1858.
Itochu è una delle sette Società Commerciali Generali – Shosha Sogo – del Giappone che conta 150 sedi in tutto il mondo.
Itochu ha deciso di entrare nel settore della profumeria di lusso acquisendo nel 2009 Kawabe, già presente nel settore, tra l’altro, con 48 counters diretti nei principali Department Store, con 34 Profumerie gestite direttamente e con oltre 1500 punti di vendita nelle migliori profumerie del Giappone.
Oltre ai tradizionali profumi – SOLO SOPRANI e LUCIANO SOPRANI – Itochu lancerà per la fine dell’anno il nuovo profumo femminile SOLO SOPRANI ROSE.
“L’anno in corso, afferma Vittorio Petrone (Vice President & C.E.O.), è importantissimo per la nostra Società che, oltre a questo rilevante accordo distributivo, ha appena rinnovato l’estensione del contratto con il Gruppo Teijin per la distribuzione della Prima Linea Luciano Soprani in Giappone, confermando l’interesse per un marchio storico come il nostro che ci vede ad oggi presenti in più di 400 negozi a sottolineare una distribuzione omogenea e significativa nel territorio del Sol Levante.”
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…