Gucci presenterà questo mese la seconda immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”. All’avvicinarsi del suo 90° anniversario nel 2011, la Maison continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorità nel mondo della moda e del lusso.
La seconda immagine della campagna "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è una nuova fotografia originale in bianco e nero di artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze scattata da Foto Locchi nel 1953. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per il resto del 2010 in modo complementare alle campagne stagionali della Maison.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…