Gucci presenterà questo mese la seconda immagine della campagna pubblicitaria “Forever Now”. All’avvicinarsi del suo 90° anniversario nel 2011, la Maison continua a celebrare le tradizioni e i valori che hanno reso il nome Gucci sinonimo di qualità, artigianalità italiana e autorità nel mondo della moda e del lusso.
La seconda immagine della campagna "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini, è una nuova fotografia originale in bianco e nero di artigiani Gucci nella storica sede di Via delle Caldaie a Firenze scattata da Foto Locchi nel 1953. Nella versione in singola e doppia pagina, la campagna apparirà in quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazine per il resto del 2010 in modo complementare alle campagne stagionali della Maison.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…