Le giornate si allungano, le ore di buio si accorciano e la temperatura inizia a scaldarsi, per entrare pian piano in clima estivo.
Sbocciano fiori in natura, così come in passerella e nelle vetrine dei negozi, gli abiti diventano leggeri e le scarpe si colorano, trasformandosi in meravigliosi sandali estivi. Tra modelli particolari e piedi ben curati in evidenza, spicca in mezzo alla varietà di proposte, la scarpa Burberry.
Semplice e raffinata, si presenta con una caratteristica sobria e pacata, che non lascia spazio alla banalità. La classica allacciatura sulla caviglia, scende giù fino al collo alto del piede, con un lembo di tessuto rettangolare.
Bianca, verde smeraldo, rossa e color carne, tra varianti d’eccezione e must del momento, si identifica in passerella con capi colorati e all’apparenza contrastanti fra loro.
La semplicità delle scarpe, infatti, sembra pacare dei capi grintosi, ma con rigore. Tra camicie accollate a pois rossi su sfondo bianco, a gonne a vita alta con righe larghe e ben distinte. Un mix di colori ed affascinanti sensualità per una donna estrosa e ricca di fascino.
Nancy Malfa
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…