Esplosive e raffinate, sono due degli aggettivi che calzano perfettamente alla nuova collezione di borse Christian Dior.Un tripudio di colori e sensualità per la linea Cruise della collezione primavera/estate 2014.
Dopo l’abbandono al vertice da parte di John Galliano, è stato Raf Simons a prendere il comando delle redini all’interno della maison francese, decidendo di presentare i nuovi prodotti nel cuore pulsante dell’elegante Monaco, omaggiando le tradizioni dell’azienda.
Le borse in questione fanno parte della linea Cruise, pensate per un determinato tipo di clientela. Lussose e curate nei dettagli, sono costituite da materiali d’alta qualità e ricche di procedimenti particolari.
A colpire, oltre la classica forma basica e chic, subentrano i colori, caldi e passionali, ricercati appositamente per la stagione estiva, dove osare è semplice e quotidiano. Le linee diventano rettangolari e le sfumature partono da un viola fluo, al blu elettrico, per finire in un caldo verde smeraldo.
A queste si accostano nero opaco, alternato da una stampa in coccodrillo, pochette e clutch, che si rivelano accessori chiave durante la sera, segnando il ritorno di un candido bianco. L’ormai famosa Lady Dior, invece, si veste di un arancione che sfuma in giallo canarino.
Ed infine, tinte uniche, trasparenze e tessuti leggeri, incastrati in borse lussose, dalle perfette cuciture e dal tocco personale.
Nancy Malfa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…