L’attrice americana è di nuovo la testimonial della campagna per Scarlett Johansson, una delle attrici più internazionali e affermate del momento, è ancora la protagonista della nuova campagna di MANGO per la stagione Autunno/Inverno 2010 – 2011 negli scatti del fotografo Mario Sorrenti.
Lo scenario scelto da MANGO per il servizio fotografico è una splendida villa di Los Angeles, dietro l’obiettivo il celebre fotografo d’origine italiana Mario Sorrenti che collabora con MANGO da quando Scarlett è la testimonial del brand.
In questa nuova collezione MANGO offre una nuova versione degli eterni classici del British country style:
trench, giacche doppiopetto e cappotti dal taglio sartoriale, senza scordare la maglieria: dai pezzi basici ai modelli più consistenti, dall’aspetto artigianale.
La libera combinazione di questi capi della tradizione riporta alla fine degli anni ‘70, quando icone del cinema quali Anjelica Huston erano simbolo di emancipazione e di stile. Trame molto ricche e dense come il tweed, il velluto a costine e la pelle, combinate con sete vaporose e dettagli dorati, creano un contrasto tra il maschile e il femminile, dando un nuovo senso ai classici.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…