La+Ralph+Lauren+Ricky+bag+diventa+XXL+%21
sfilateit
/224313/ralph-lauren-ricky-bag-diventa-xxl/amp/

La Ralph Lauren Ricky bag diventa XXL !

Se andate a Parigi non esitate a fare una visita alla Galleria Lafayette per rifarvi lo sguardo: una Ralph Lauren Ricky bag di taglia oversize è in mostra al Ralph Lauren pop-up shop.

Lauren ha progettato l’iconica borsa nel 2005, insieme con la versione in pelle morbida di Soft Ricky in onore della moglie, e lo scorso settembre, ha deciso di celebrare il grande successo della sua creazione, installando una versione maxi di Ricky nelle più importanti città del mondo come Parigi, Tokyo e New York.

Questo lavoro straordinario, 100 volte la dimensione originale, è stato realizzato da quattro artigiani in un mese ed è alto quasi due metri e largo un metro e mezzo.

Inoltre, il negozio ospiterà anche la nuova versione limitata della Soft Ricky bag, progettata esclusivamente per l’occasione.

Una nuova edizione della Soft Ricky bag in tredici varianti, disponibile nel negozio pop-up Ralph Lauren alla Galleria Lafayette a partire da aprile.

Il prezzo della bag? 2.150 Euro.

In copertina: @Foto di Dino Sabic su Unsplash

 

Recent Posts

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

5 minuti ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

3 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

10 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

12 ore ago

Abbiamo scoperto il colore di fine dicembre e gennaio: si chiama biondo ghiaccio e riserva incredibili sorprese

Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…

15 ore ago

Regali beauty approvati dalle beauty addicted: le migliori idee regalo Sephora sotto i 30 euro

Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…

16 ore ago