In continua evoluzione, la moda e tutto cio’ che gli gira intorna, ha difficoltà con la stabilità e adora prepotentemente novità e stili da riproporre.
Non lontano da questo status si trova Chanel, che per la primavera/estate 2014, cambia volto alla linea cosmetica. Una collezione basata esclusivamente sui rosati e sul bronzo, colori che esaltano incarnati chiari, ma anche abbronzature chic.
Il Blush in crema è sicuramente uno dei prodotti chiave della prossima stagione, facile e comodo da stendere, è disponibile in un bronzo rosato dal nome Cheeky, al prezzo di 40 euro.
A questo si accostano gli ombretti, anch’essi in crema, pieni di sfumature naturali e vibranti, nei colori, Mirage sui toni del bronzo (n°95), Utopia lavanda (n°96) ed il ramato New Moon (n°97), al prezzo di 40 euro, ovviamente in Limited Edition.
A sottolineare uno sguardo sensuale ed accattivante, non poteva di certo mancare il Mascara Inimitable Waterproof (30 euro), in Violet Touch, Orange Touch per un tocco di colore illuminante ed infine il classico Noir, dalla formula irresistibile. A fianco ad essi, l’immancabile Eye-Liner in Ambre d’orè 911 (32 euro).
E se i precedenti prodotti sottolineano lo sguardo con la massima naturalezza, i Lip Gloss mirano ad esaltare le labbra, nei colori Hello, Sexy, Felice, Sunny e Glaze, dai rosa fluo ai corallo (30 euro).
A concludere in bellezza ci pensano gli smalti, femminili e sensuali sui toni del rosa, bianco e arancio, Eastern Light, Dolce Lilac, Rosa Tonic, Tutti Frutti e Mirabella. Disponibili in Edizione Limitata a partire dal mese di Maggio.
Nancy Malfa