Per non perdere la partita della competitività e diffondere maggiormente il brand, [ comfort zone ] ha deciso di integrare le strategie di marketing con nuovi strumenti tecnologici e del mondo del web.
[ comfort zone ] ha creato un’applicazione per l’iphone, già presentata a Cosmoprof 2010 e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple, al fine di interagire maggiormente con i clienti finali e diffondere in modo semplice e interattivo la filosofia del brand, i prodotti, i rituali e soprattutto dare la possibilità di trovare il centro benessere e le spa più vicine grazie allo spa locator.
Ultima novità assoluta nel settore high-tech, [ comfort zone ] è oggi presente anche su ipad.
[ comfort zone ] ha scelto anche questa strumentazione che permetterà una maggiore interazione grazie alle dimensioni che rendono più agevole la lettura e potrà diventare un utile strumento di business per presentazioni aziendali, per la forza vendita e per le spa.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…