Si+chiama+Bardot+la+nuova+Borsa+della+Maison+Lancel
sfilateit
/22471/si-chiama-bardot-la-nuova-borsa-della-maison-lancel/amp/

Si chiama Bardot la nuova Borsa della Maison Lancel

BB è un’icona dal potere magico: un archetipo.

La Bardot è senza tempo, eterna, rappresenta l’emblema della femminilità autentica, non più legata alla visione tradizionalista della donna.
Dal punto di vista estetico e sociale, l’irruzione di BB sconvolge le regole del gioco, della seduzione e dell’eleganza.

Famosa per i suoi amori passionali, BB ha saputo creare uno stile unico, fatto di pezzi iconici: le gonne a ruota e i bikini in tessuto rosa Vichy, 

le ballerine al mare o in città, i pantaloni aderenti a sigaretta, fino al suo taglio di capelli volutamente disordinato, sfacciatamente chic.

BB è un mito che merita di essere celebrato.

Quale Maison meglio di Lancel avrebbe potuto raccontare la sua storia, creando in collaborazione con l’attrice una borsa, capace di rappresentarne
il gusto, la sensualità, l’audacia?
 

Nel 2010, BB ha disegnato e creato con Lancel una borsa che rispetta la natura e gli animali, non utilizzando pellami e senza processi chimici.

Lancel da sempre si ispira a donne moderne e di forte personalità, come Angèle Lancel che ha fondato la Maison nel 1876 a Parigi, e

come BB che oggi firma per un marchio divenuto globale un accessorio destinato a diventare un cult.

La borsa Bardot sarà in vendita da settembre 2010 nei punti vendita Lancel di tutto il mondo.
Redazione

Recent Posts

L’agnello a Pasqua è la tradizione da superare: e se lo dice la Chiesa Cattolica possiamo fidarci

Il simbolo per eccellenza di tutta la cucina a tema Pasqua è pronto ad essere…

1 ora ago

Offerte di Primavera, i 3 immancabili prodotti viso da non lasciarsi scappare e stai a posto fino all’estate

Piovono offerte di Primavera: ti svelo tre prodotti da non lasciarti scappare per stare a…

5 ore ago

Altro che Ikea, Zara Home mi ha dato le idee perfette per il salotto: mamma mia che stile esagerato

Con Zara Home il salotto diventa nell'immediato un salone del mobile da esposizione: pezzi di…

13 ore ago

Ci siamo, SHEIN è pronto a conquistare con gli ABITI midi per la PRIMAVERA: adatti a tutte, dalla XS alla XXL

Shein apre le danze della primavera e troviamo meravigliosi abiti midi tutti di stagione e…

16 ore ago

Profumi solidi e capsule di profumo: eleganza tascabile a piccoli prezzi che non puoi perderti. I nostri consigli

Senza dubbio anche tu hai desiderato avere un profumo sempre con te, senza l'ingombro di…

18 ore ago

Michelle Hunziker torna in TV e rilancia il MONOSPALLA: bentornato al ‘un po’ sexy un po’ signorina’

Michelle Hunziker, per il suo ritorno a Striscia La Notizia, ha deciso di indossare un…

19 ore ago