Ciondoli, ma anche anelli, orecchini e bracciali, a forma di sole, realizzati in oro bianco o giallo impreziositi da diamanti River sui raggi stilizzati, che nella parte centrale sfoggiano turchesi, coralli naturali in taglio cabochon o una tempesta di zaffiri gialli.
Una chicca appena approdata sull’Isola Azzurra, dove da pochissimo è stato inaugurato il primo monomarca Nardelli Gioielli alla presenza di Miss Mondo 2006 Tatana Kucharova, testimonial 2010/2011 del brand napoletano con quartier generale al centro orafo “Il Tarì” di Marcianise. Ma che è possibile trovare anche nelle principali gioiellerie dello Stivale e in selezionatissimi showroom incastonati degli angoli più esclusivi del globo. Non ultima Dubai.
Gioie passepartout da sfoggiare da mattino a notte fonda, a lavoro, a cena, coi jeans o col più classico dei tailleur.
Inesauribile fonte d’ispirazione della linea “Sunsation”, l’inimitabile sole caprese, caldo ed avvolgente come un abbraccio, anche se forte risulta pure l’influenza del mare e della fitta vegetazione della mondana perla del Golfo partenopeo. Un mix esplosivo che ha portato alla nascita di preziosi totalmente made in Italy, lavorati a mano da abili artigiani orafi seguaci dell’antica scuola napoletana, che da sempre dedicano attenzioni particolari alla cura dei dettagli di gioielli unici frutto di passione, design, tradizione e modernità.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…