La+capsule+collection+di+1A+Classe+Alviero+Martini+sponsorizza+il+Milano+Film+Festival
sfilateit
/22477/la-capsule-collection-di-1a-classe-alviero-martini-sponsorizza-il-milano-film-festival/amp/

La capsule collection di 1A Classe Alviero Martini sponsorizza il Milano Film Festival

L.E.G. Living Experience Globally PE 11, capsule collection di 1A Classe Alviero Martini, sponsorizza l’edizione 2010 del Milano Film Festival.

Il Milano Film Festival è un appuntamento che anno dopo anno è riuscito a diventare sempre più importante per la città di Milano, distinguendosi nel panorama culturale italiano e internazionale come una vera e propria finestra sulle novità ed i fermenti creativi e tecnologici del mondo cinematografico, una manifestazione creata dai giovani per i giovani.

In questo si sposa perfettamente alla collezione capsule L.E.G che, fin dalla nascita nella stagione AI 10/11, è interamente seguita da un team di giovani che ne cura l’aspetto stilistico e la comunicazione.

Giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, il Milano Film Festival è un festival cinematografico che si svolge dal 1996, in vari luoghi della città, con un percorso che si snoda tra Parco Sempione, Teatro Strehler, Teatro del Verme e Teatro Studio. Il concorso principale è diviso in due filoni, uno per i lungometraggi e uno per i cortometraggi, e si affianca a numerose retrospettive e rassegne fuori concorso tra cui Focus Animazione, rassegna storica che esplora e presenta le migliori produzioni e le tecniche più all’avanguardia nel mondo dell’animazione.

L’edizione 2010  del Milano Film Festival si svolgerà dal 10 al 19 settembre.

Redazione

Recent Posts

Principessa Kate, più bella che mai dopo la malattia: ecco la dieta che l’ha aiutata a tornare così in forma

Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…

6 ore ago

Zara firma il capo immancabile nel guardaroba di Primavera: adatto ad ogni occasione e costa pochissimo

Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…

9 ore ago

Profumi che separano: 5 fragranze che possono diventare un problema per il partner

Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…

11 ore ago

Temevo che il mio gatto distruggesse anche il nuovo divano, da quando ho scoperto questo non si avvicina più

Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…

12 ore ago

Le sneakers più attese della stagione in collaborazione con Balenciaga: quando usciranno, dove comprarle e a che prezzo

Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…

14 ore ago

Vestirsi a cipolla: 7 errori imperdonabili che rendono il look poco armonioso

La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…

16 ore ago