Assegnato a Ermanno Scervino il Premio internazionale MODA MADE IN ITALY nell’ambito della manifestazione "CATANIA, TALENTI & DINTORNI".
Il Premio – un elefantino d’argento simbolo di Catania – è organizzato dalla Production Moda e Spettacoli in collaborazione con la Regione Sicilia, Provincia Regionale di Catania, ARS, Università degli Studi di Catania – verrà consegnato nell’ambito della manifestazione "Catania, Talenti & Dintorni, abbinato al GALÀ DELLA MODA, in programma a Catania sabato 17 luglio 2010 (piazza Università ore 21).
Giunta all’XI edizione, la manifestazione premia, ogni anno, personaggi e aziende che si sono distinti nei settori: moda, giornalismo, imprenditoria, solidarietà, cultura, musica, danza, cinema, scienza, spettacolo, designati da una commissione composta da giornalisti, opinionisti e p.r.
"Sono orgoglioso di ricevere questo Premio", afferma Ermanno Scervino. "Lo considero una conferma che, oggi ancor di più, dobbiamo saper cogliere il contributo che il lavoro artigiano può dare al valore del Made in Italy. Ed è alle maestranze, che ogni giorno lavorano con me in azienda, che estendo questo Premio".
Il successo dello stile Ermanno Scervino è il risultato di un perfetta armonia tra creatività, ricerca, capacità di lavori manuali legati a una storia tutta italiana ma che, proiettata verso il futuro, esprime una contemporaneità metropolitana al di sopra di ogni confine.
Nel corso della serata saranno presentati cinque abiti Ermanno Scervino, al termine della proiezione di parte della sfilata milanese collezione donna autunno inverno 2010-11.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…