MISS UNIVERSE ITALY: Jessica Cecchini si prepara per la finale mondiale a Las Vegas con consulenti d’immagine d’eccezione.
Jessica Cecchini, la ventenne piemontese che lo scorso 1 luglio, a Taormina, è stata eletta come rappresentante italiana alla finale mondiale dello storico e prestigioso concorso di Donald Trump, si prepara alla sfida del 23 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas con consulenti d’immagine d’eccezione che cureranno il suo look in ogni dettaglio.
Dopo uno stage intensivo con Marlen Olivari, importante showgirl e attrice TV cilena, per acquisire un’adeguata preparazione fisica e una maggiore sicurezza nel portamento e nella posa fotografica, ed una seduta speciale con Franco Curletto, l’eclettico hair stylist piemontese di fama internazionale, che aiuterà la neo Miss a valorizzare la sua acconciatura, Jessica Cecchini incontrerà giovedì 15 luglio alle ore 11 Monica Robustelli, make up artist di Revlon, presso l’area Revlon del reparto profumeria di Coin (Milano 5 Giornate) .
Revlon, marchio da sempre legato al mondo della bellezza, allo sfavillante universo del cinema e alle affascinanti star di Hollywood, è stata sponsor ufficiale makeup della finale nazionale a Taormina e in questa occasione metterà a disposizione di Jessica tutte le armi di bellezza disponibili per poter accedere all’ambita Finale Mondiale.
La makeup artist di Revlon rimarrà poi a disposizione dei clienti Coin per svelare tutti i segreti per valorizzare la propria bellezza… per un trucco da vera Reginetta.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…