Ritratti di gruppo in una natura primordiale, che con la sua bellezza dirompente diventa lo sfondo di un esclusivo relax.
Giochi all’aria aperta, atmosfere di eleganza rilassata e di sereno relais familiare in una natura totalizzante, dove animali e vegetazione diventano parte della scena e contribuiscono a creare un’atmosfera di sofisticata energia e spontaneità.
La campagna Autunno/Inverno 2010 di Salvatore Ferragamo è firmata da Bruce Weber, che ha scelto l’esclusiva location di “White Oak Plantation” al confine tra Georgia e Florida.
Una riserva naturale di estremo valore naturalistico, che accoglie animali in via di estinzione e permette loro di riprodursi in un contesto protetto, per poi essere successivamente reintrodotti nel loro habitat naturale.
I volti femminili della campagna sono nomi del calibro di Sella Tenant, Bimba Bosè e Kirsten Owen, con i suoi 2 bambini; mentre i protagonisti maschili sono i modelli Guy Robinson, Gale e Peter Johnson con i suoi figli Kale, Lilly e Mc Kenna, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
Lo shooting ha avuto luogo lo scorso aprile, la stagione ideale per ritrarre la rinascita della natura nel pieno della sua forza, con una straordinaria ricchezza cromatica di verdi, muschi, cortecce, fioriture e con la fauna selvatica immortalata in alcuni scatti.
E’ proprio un contesto naturale così carismatico a valorizzare gli aspetti di estrema ricercatezza e al contempo di artigianalità e vitalità delle collezioni Salvatore Ferragamo.
La gamma cromatica della collezione copre tutti i toni del bosco, le textures della maglieria e dei capispalla in pelle sono caratterizzate da una studiata ruvidità e naturalezza, i pellami di scarpe e borse sono sapientemente lavorati per massimizzarne l’aspetto più naturale e originario.
I foulard stampati in seta dai colori vividi sono inseriti nell’ambiente che da sempre è fonte i ispirazione per la creatività del Brand e rappresenta il leit motiv dei disegni e dei decori: i paesaggi lussureggianti della savana, della foresta, gi felini e gli animali selvatici.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…