Museum ha scelto di presentare la collezione autunno-inverno 2010/2011 con una campagna che riesce a trasferire sulla pagina stampata il fascino senza tempo della montagna, rivestendolo con uno stile e un taglio decisamente contemporaneo.
Perché la montagna di Museum non è un luogo per esploratori solitari ma una location da vivere in compagnia degli amici, condividendo con loro il piacere e lo stupore di trovarsi di fronte a paesaggi che parlano di infinito e che riempiono gli occhi e il cuore di meraviglia.
Gesti, sguardi, atmosfere evocano quindi emozioni arcaiche, citate come fra virgolette grazie alla scelta monocromatica dell’ambientazione, che rende protagonisti assoluti i capi di abbigliamento prodotti per la nuova stagione.
Una stagione all’insegna del rosso e del blu navy, del kaki e del verde militare, di una matrice army rivisitata con stile assolutamente metropolitano…
Una stagione che attualizza le forme vintage dei classici capi outdoor e porta sulle strade metropolitane il fascino arcaico della montagna, dedicandolo a chi non ammette confini per il suo desiderio di libertà.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…