Torna+il+Progetto+ETERNITY+con+Christy+Turlington+Burns+ed+Ed+Burns
sfilateit
/225178/torna-progetto-eternity-christy-turlington-burns-ed-ed-burns/amp/
Categories: Bellezza

Torna il Progetto ETERNITY con Christy Turlington Burns ed Ed Burns

ETERNITY Calvin Klein presenta la Piattaforma Filantropica Globale con il Progetto ETERNITY; che debutterà il prossimo giugno 2014, ed il cui primo beneficiario del progetto sarà Every Mother Counts di Christy Turlington Burns.

Realizzata nello splendido scenario di Turks & Caicos, la nuova campagna ETERNITY Calvin Klein mostra la coppia in alcuni momenti d’intimità su una tranquilla spiaggia.

Dal debutto nel 1988, la pubblicità di ETERNITY Calvin Klein ha sempre espresso in maniera chiara e indimenticabile una promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso iconiche immagini in bianco e nero. La nuova campagna rafforza la tradizione del marchio e il suo riferimento all’amore eterno.

Christy e il marito compariranno anche nella campagna pubblicitaria per ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza cremosa e floreale, e per ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, una nuova fragranza legnosa con sentori di felce, il cui lancio mondiale è previsto in agosto 2014. La campagna è ambientata su una spiaggia al crepuscolo.

Entrambe le campagne sono state scattate dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin e dirette da Trey Laird di Laird + Partners, in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein.

“Sono profondamente grata per il sostegno a Every Mother Counts, ed entusiasta di tornare a rappresentare questo marchio insieme a mio marito. Questa, in assoluto, è la mia nuova campagna ETERNITY Calvin Klein preferita” ha detto entusiasta Christy.

“A 25 anni dal lancio, ETERNITY Calvin Klein è ancora oggi una fragranza di grande successo”, ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President di American Fragrances, Coty Prestige. “Christy è diventata un sinonimo della Maison, e collaborare con lei e con suo marito è stata una scelta naturale, perché insieme esprimono perfettamente lo spirito dell’amore eterno.”

“Siamo entusiasti di proseguire la lunga relazione della Maison con Christy e di dare il benvenuto a Ed nella tradizione della pubblicità iconica di Calvin Klein, in continua evoluzione. Christy e Ed sono la coppia ideale per rappresentare ETERNITY Calvin Klein, la nostra fragranza senza tempo, che continuiamo a sostenere con una nuova campagna pubblicitaria mondiale espandendone l’offerta con ETERNITY NIGHT Calvin Klein”, ha aggiunto Tom Murry, Chief Executive Officer di Calvin Klein, Inc.

Redazione

Recent Posts

Tendenze moda: i piumini più trendy da non farsi mancare per affrontare l’inverno 2024 con stile

Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…

15 ore ago

Blake Lively in versione angelica: il look total white è un sogno a occhi aperti, i dettagli

Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…

5 giorni ago

Look a tema Halloween: dalle nail art da brivido ai make-up scenografici, le ispirazioni più spettrali

La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…

6 giorni ago

Nozze di Mariacarla Boscono: l’abito da sposa è un’opera vintage di haute couture, i dettagli

Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…

7 giorni ago

Letizia di Spagna detta tendenza: la regina di stile sfoggia un cappotto pied de poule che fa impazzire tutte

Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…

1 settimana ago

Tendenze moda dell’autunno 2024: i fiocchi sono il trend più femminile e in voga della stagione

Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…

1 settimana ago