Apre domani 10 maggio il Salone Internazionale orafo Vicenzaoro Spring. In Fiera di Vicenza ritornano le collezioni di 1400 aziende di tutti i distretti italiani e da oltre 30 paesi esteri.
In programma eventi per presentare l’oro e i gioielli in tutte le sue sfumature, nuovi preziosismi, materiali alternativi e nuove tecnologie saranno on stage fino a martedì 13 maggio.
A fare da preludio a questo evento primaverile, la prima edizione di “Origin Passion and Beliefs” la mostra laboratorio dove sono protagonisti la moda e gli accessori ‘well done’ con 60 imprese italiane e 150 buyer esteri.
Un’iniziativa dedicata alla creativita e all’originalita’ di 100 giovani designer da 38 paesi selezionati dalla piattaforma digitale Not Just a Label, che presenta le collezioni di oltre 13 mila designer indipendenti.
Ci sono 4 categorie leather, stone, textile e technology, con brand ambassador per rappresentare l’eccellenza produttiva italiana: Bonotto spa, Tessitura Luigi Bevilacqua, Stephen Venezia, Pier spa e Intertrade Europe.
Un evento nell’evento che avra’ declinazioni diverse e che produrra’ nuovi trend e nuove direzioni negli stili in particolare nel mondo del gioiello.
A cura di Cinzia Di Rosa
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…