Il fashion trend più forte di primavera? Sicuramente quello delle stampe floreali. I fiori hanno invaso i nostri guardaroba: belli, solari ed irresistibili. E allora facciamo un pieno di freschezza e usiamo la magia dei fiori anche sulla nostra pelle.
Le fragranze floreali sono l’accessorio perfetto per completare i nostri outfit primaverili. Non dobbiamo aggiornare solo il guardaroba, anche il nostro personalissimo angolo profumi va revisionato a dovere. Gli aromi intensi e pesanti non vanno d’accordo con le temperature che si alzano; così mettiamo da parte per qualche mese l’opulenza dei profumi invernali e dilettiamoci con deliziose e fresche fragranze floreali.
Oramai quasi tutti gli stilisti catturano l’essenza delle loro collezioni in un profumo. Ecco i nostri preferiti di stagione.
Valentina Assoluto by Valentino, un profumo affascinate che apre con bergamotto e pesca per poi scaldarsi con note cipriate di gelsomino, tuberosa, vaniglia e legno. Perfetto per sedurre nelle calde serate estive.
Dolce by Dolce & Gabbana, una fusione inebriante di fiori bianchi, delicato ed ultra femminile, per chi ama essere al passo con i tempi senza però perdere di vista la tradizione.
Rosabotanica by Balenciaga, un cuore di rosa speziata con accenti di giacinto e foglia di fico, rinfrescati dal melograno. Un’esplosione di profumi e sapori estivi da portare tutti i giorni sulla nostra pelle.
Naturalmente non c’è niente di più personale e soggettivo della scelta del profumo. Noi abbiamo detto la nostra, e voi?
Qual è la vostra fragranza floreale preferita?
Perfetto per valorizzare la silhouette e adattarsi a ogni look, il body è il jolly…
All'esame di maturità non bisogna assolutamente commettere questi errori. Vestendosi così si rischia di fare…
Sei alle prese con una camicia troppo corta o troppo lunga? Ti dico come evitare…
Gli occhiali da vista o da sole con montatura Havana sono perfetti per chi cerca…
Non solo Katie Holmes apprezza il trend del giallo burro, ma osa indossarlo in un…
Un buon mascara ci salva in tutte le situazioni: un tocco sulle ciglia e siamo…