Anche sulle due ruote, lo stile conta, e così tra MotoGP & MCS nasce una collaborazione per dare vita ad una “capsule collection” ricca di stile e glamour.
Una serie di capi di abbigliamento maschili che si ispira al mondo del MotoGP con tutto il “savoir faire ” di MCS.
Le grafiche, esclusive e caratteristiche di MotoGP, appaiono così riprodotte sui capi spalla in pelle e canvas, sui jeans, sulle T-shirt e sulle polo.
La collezione è in vendita negli store MCS di tutto il mondo, presso i negozi multibrand e, on line, nel sito web di MotoGP da fine aprile.
“È stato particolarmente avvincente lavorare in collaborazione con il team di MotoGP. Questa esperienza, caratterizzata da entusiasmo ed emozioni singolari, si basa sulla certezza che essa sia assolutamente il linea con gli obiettivi di MCS, che si propone di essere il brand maschile più stimolante. La nuova partnership con MotoGP ci pone davanti ad un anno di grande coinvolgimento”, ha dichiarato Leo Cantagalli, Amministratore Delegato di MCS.
“Siamo felici di aver concluso un accordo di licenza con MCS per sviluppare una collezione di abbigliamento che testimoni sia la qualità sia la vivacità propria del nostro sport. Siamo certi che MCS abbia compreso lo spirito di MotoGP, interpretandolo secondo modalità avvincenti sia per i nostri referenti consueti sia per i nuovi. Volevamo qualcosa in più rispetto ad una linea che semplicemente vivesse “in parallelo” al nostro mondo e sicuramente ora abbiamo una collezione
di qualità, connotata da uno stile raffinato e da look decisamente appealing”, aggiunge Pau Serracanta, Managing Director dell’Area Commerciale di Dorna Sports.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…