Hastens e il designer spagnolo Zuzunaga hanno collaborato ad un nuovo e particolare progetto.
Grazie al famoso e internazionale magazine Wallpaper, l’azienda ha incontrato Cristian Zuzunaga, un brillante designer di origini spagnole che si occupa di interior design utilizzando i suoi particolari prodotti tessili ispirati al mondo grafico e dell’architettura, per effetti freschi e versatili, riconoscibili e sicuramente unici nel loro genere. A lui è stata data la possibilità di creare un letto Hästens unico grazie alle sue particolari scelte tessili prodotto per essere poi inserito nello speciale numero di agosto di Wallpaper dedicato all’artigianato e al design.
I letti Hästens sono conosciuti principalmente grazie al classico quadretto blu, e il quadretto è un tema che sta a cuore anche al designer spagnolo Cristian Zuzunaga. Per questo assieme hanno creato un letto che porta la firma di entrambi.
La fantasia grafica che ispira Zuzunaga è infatti il pixel, motivo che si può chiaramente vedere nei tessuti che ha creato per il letto Hästens. Egli ha visitato la fabbrica dell’azienda a Köping in Svezia per lavorare con un team di artigiani e dare vita così ad una creazione unica, per dare al letto un “abito” di design con il cuore Hastens.
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…
Le borse in argento hanno sempre avuto un che di futuristico, ma chi pensava che…
Appena iniziano le giornate più tiepide, ci ritroviamo tutti a fare i conti con lo…
La vera pasta burro e parmigiano esiste solo a Roma ed è tutta un'altra cosa.…