La magia della trasformazione è il mood che il fotografo Toni Thorimbert interpreta per la nuova campagna VICEVERSA AI 2010-11 della maison Cividini.
Cornice onirica degli scatti è Palazzo Stampa, in Città Alta a Bergamo. In un’atmosfera calma e introspettiva la modella Lina Soderstrom diventa protagonista di se stessa e del suo doppio.
Il look cambia come in un sogno: “Il sotto va sopra, il davanti va dietro”: il risultato estetico sfocia in una sovrapposizione dei due scatti della stessa modella, quasi come se non si fosse girato il rullo della pellicola e l’immagine si fosse impressa due volte, una più nitida l’altra più evanescente.
Colta nell’attimo in cui sta scegliendo quale sarà la sua interpretazione della maglia VICEVERSA , la donna Cividini esprime in modo creativo la sua estetica, indossando, in due modi completamente diversi e speculari nello stesso tempo, la maglia.
Macron non è solo un uomo politico. È anche un personaggio che divide, affascina, fa…
Li hai mai preparati i fusilli alla frescona? Una preparazione deliziosa, pratica e salva pranzo:…
Sul fatto che Michelle Hunziker sia una specie di Dea siamo tutti d'accordo. Dietro la…
Questo forno è davvero speciale, fa pure da friggitrice ad aria e lo metti comodamente…
Nel 2024, ma anche negli anni passati, è stato il massimo dello stile primaverile, ora…
Gli occhi incappucciati sono uno di quei tratti che molte persone non notano subito, ma…