La creatività della campagna pubblicitaria Be Stupid autunno-inverno 2010 si declina oggi in tutti i dialetti delle principali città d’Italia come Milano, Bergamo, Torino, Napoli, Reggio Calabria e molte altre…
"Con questa comunicazione Diesel vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore." Dino Pace – Country Manager Diesel Italia.
Il prodotto che tutte stavamo aspettando con ansia finalmente è tornato e questa settimana possiamo…
Non è vero ma ci credo dice qualcuno: se piazzi questi fiori nel tuo salotto…
Tutti freschissimi, evocativi, dalle Isole Eolie alla Sicilia tutta, sono i profumi migliori su cui…
Chi l’ha detto che per mettere in risalto il punto vita bisogna avere misure da…
Questi calzini sono speciali perché presentano un dettaglio che li differenzia da tutti gli altri…
Sara Jessica Parker festeggia i 60 anni, ma sembra che sia lei a fare il…