La creatività della campagna pubblicitaria Be Stupid autunno-inverno 2010 si declina oggi in tutti i dialetti delle principali città d’Italia come Milano, Bergamo, Torino, Napoli, Reggio Calabria e molte altre…
"Con questa comunicazione Diesel vuole raggiungere un obiettivo molto importante: comunicare a tutti il messsaggio BE STUPID. Per farlo abbiamo scelto di passare dall’inglese al dialetto avvicinandoci così alle realtà locali e creando sempre più prossimità con il consumatore." Dino Pace – Country Manager Diesel Italia.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…