La+Virtual+Boutique+di+Moschino+cambia+abito
sfilateit
/22556/la-virtual-boutique-di-moschino-cambia-abito/amp/

La Virtual Boutique di Moschino cambia abito

Nuova veste grafica per la virtual boutique MOSCHINO.COM “Powered by YOOX Group”, inaugurata a Febbraio 2009, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino. Grazie al successo dell’attività online, MOSCHINO.COM espanderà il proprio bacino di utenza, attualmente accessibile dall’Europa e dagli Stati Uniti, anche al Giappone.  Nell’imminente futuro la virtual boutique sarà disponibile anche in lingua tedesca per Germania e Austria. 

MOSCHINO.COM è la prima boutique virtuale ad essere disegnata a mano, dove l’effetto “trompe l’oeil” del tratto a matita, trade mark Moschino, coesiste con le immagini digitali di abiti, accessori e “mood board” per una navigazione visual friendly e interattiva. Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino, commenta: “Sono entusiasta di poter trasferire all’online la creatività Moschino che da sempre si ispira al passato per guardare con ottimismo al futuro”.

La navigazione su MOSCHINO.COM è infatti di ultima generazione, permettendo ai clienti di acquistare per categoria merceologica, per linea, ispirandosi alle ultime news o tramite la navigazione più emozionale dei “mood board” delle ultime collezioni caratterizzate per i tre brand.  Il “mood board” Moschino permetterà alle clienti di acquistare i look delle ultime sfilate, quello di Moschino CheapAndChic tramite abbinamenti virtuali a scorrimento ed infine il caledoscopio animerà gli acquisti delle ultime collezioni Love Moschino.

La boutique virtuale MOSCHINO.COM unisce l’aspetto ludico e creativo della moda con un’eccellente servizio al cliente, logistica globale e tecnologia all’avanguardia “Powered by YOOX Group”.

Ad agosto verrà inaugurata l’apertura di MOSCHINO.COM in Giappone, mentre da settembre sara’ disponibile per Germania e Austria il sito in lingua tedesca, raggiungendo così piu’ di 40 paesi nel mondo. Alessandro Varisco, Direttore Generale Moschino SpA risponde con ottimismo: “La fiducia dei nostri clienti ci spinge a offrire una shopping experience online sempre piu’ attuale e diversificata, abbinando l’aspetto sperimentale e creativo di Moschino a una comunicazione dinamica e ampliando a nuovi mercati la possibilità di acquistare le collezioni Moschino anche online”.

Redazione

Recent Posts

Le borse di lusso non sono tutte uguali: guarda sempre questo particolare interno e resterai sorpresa

Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…

2 ore ago

Ho sempre sognato di indossare una gonna che mi valorizzasse perchè non sono alta: finalmente ho trovato 5 modelli giusti

Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…

4 ore ago

Oggi per pranzo le famose patate hasselback: più facile farle che pronunciarle

Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…

5 ore ago

Capelli morbidissimi e pelle luminosa con un solo prodotto: altro che integratori, questo costa meno di 10 euro

Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…

9 ore ago

Chi lo dice che il dondolo vada solo in terrazza? Da Happy Casa ne trovi uno da mettere in salotto: prezzo stracciato

Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…

18 ore ago

Tailleur a pois, borsa bianca e tacco a punta: Daniela Ferolla ci insegna ad essere vere dee con un solo completo

Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…

21 ore ago