Nuova veste grafica per la virtual boutique MOSCHINO.COM “Powered by YOOX Group”, inaugurata a Febbraio 2009, dov’è possibile acquistare abiti e accessori delle collezioni donna Moschino, Moschino CheapAndChic e Love Moschino. Grazie al successo dell’attività online, MOSCHINO.COM espanderà il proprio bacino di utenza, attualmente accessibile dall’Europa e dagli Stati Uniti, anche al Giappone. Nell’imminente futuro la virtual boutique sarà disponibile anche in lingua tedesca per Germania e Austria.
MOSCHINO.COM è la prima boutique virtuale ad essere disegnata a mano, dove l’effetto “trompe l’oeil” del tratto a matita, trade mark Moschino, coesiste con le immagini digitali di abiti, accessori e “mood board” per una navigazione visual friendly e interattiva. Rossella Jardini, Direttore Creativo Moschino, commenta: “Sono entusiasta di poter trasferire all’online la creatività Moschino che da sempre si ispira al passato per guardare con ottimismo al futuro”.
La navigazione su MOSCHINO.COM è infatti di ultima generazione, permettendo ai clienti di acquistare per categoria merceologica, per linea, ispirandosi alle ultime news o tramite la navigazione più emozionale dei “mood board” delle ultime collezioni caratterizzate per i tre brand. Il “mood board” Moschino permetterà alle clienti di acquistare i look delle ultime sfilate, quello di Moschino CheapAndChic tramite abbinamenti virtuali a scorrimento ed infine il caledoscopio animerà gli acquisti delle ultime collezioni Love Moschino.
La boutique virtuale MOSCHINO.COM unisce l’aspetto ludico e creativo della moda con un’eccellente servizio al cliente, logistica globale e tecnologia all’avanguardia “Powered by YOOX Group”.
Ad agosto verrà inaugurata l’apertura di MOSCHINO.COM in Giappone, mentre da settembre sara’ disponibile per Germania e Austria il sito in lingua tedesca, raggiungendo così piu’ di 40 paesi nel mondo. Alessandro Varisco, Direttore Generale Moschino SpA risponde con ottimismo: “La fiducia dei nostri clienti ci spinge a offrire una shopping experience online sempre piu’ attuale e diversificata, abbinando l’aspetto sperimentale e creativo di Moschino a una comunicazione dinamica e ampliando a nuovi mercati la possibilità di acquistare le collezioni Moschino anche online”.
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…
Una vera diva di stile la nostra Daniela Ferolla, che alla Milano Fashion Week è…