Per l’Autunno 2010, GUESS presenta una campagna pubblicitaria iconica prodotta insieme alla fotografa di fama mondiale Ellen von Unwerth, che realizzò le classiche campagne GUESS degli anni ’80 e ’90, ritraendo modelle rinomate come Claudia Schiffer, Carre Otis, ed Eva Herzigova. La nuova collaborazione tra GUESS e la Unwerth sarà svelata quest’autunno sulle principali riviste, segnando un ritorno alle origini della società.
Con scatti in bianco e nero, la campagna GUESS Autunno si rifà ad uno dei classici motivi di GUESS e della Unwerth, rivisitando il Tennessee, in cui la fotografa immortalò Claudia Schiffer nel 1989. Oltre 20 anni dopo, GUESS approda a Memphis, la patria del rock ‘n’ roll. La campagna narra la storia di tre ribelli che partono per Memphis con la speranza di lasciare il segno sulla scena musicale. Il trio è composto da Elsa Hosk, apparsa per la prima volta nella campagna GUESS Primavera 2007, Alyssa Miller, protagonista della campagna GUESS by Marciano Primavera 2010 e volto della nuova fragranza GUESS Seductive, insieme alla new entry della campagna GUESS, Silviu Tolu: essi incarnano alla perfezione l’ultima collezione GUESS.
Le immagini riportano lo spettatore agli anni ’50, quando le star, da tipici ragazzi della porta accanto, si trasformano in rock star. Tessuti scozzesi in percalle, righe marinare, top in stile bustier, classiche giacche in denim e jeans sono i pezzi forti della collezione autunno 2010. Mentre le ragazze assumono uno stile più moderno da rocker, i jeans danno spazio a shorts e pinocchietti, trasmettendo l’immagine della ragazza GUESS attorno a cui si è sviluppato il marchio.
Sotto la direzione di Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc., e della fotografa Ellen von Unwerth, la campagna GUESS Autunno 2010 è realizzata nella stessa classica maniera che ha contribuito a lanciare GUESS come marchio internazionale di lifestyle quale è oggi. “Lavorare a fianco di Ellen e rappresentare la nostra storia rock ‘n’ roll combinandola con un’ambientazione pittoresca, un talento fuori dal comune e capi dallo stile impeccabile, sono gli ingredienti perfetti per un’altra campagna iconica”, spiega Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc. “Attraverso l’obiettivo di Ellen abbiamo creato un altro capolavoro da affiancare alle classiche campagne che hanno reso noto il nome GUESS”.
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