Uno stile che cattura, una collezione che manifesta l’intimo stile di Louis Vuitton, capace di trasportare il suo mood su un altro livello, facendo proprio questo nuovo stile.
Il guardaroba è scosso in tutto e per tutto, si presta alla mescolanza dei generi, alla peculiare stratificazione, esperto di dissonanze e giustapposizioni pseudo-paradossale. Uno scontro di allusioni che cercano di prevalersi. Una seducente cacofonia di colori.
L’irrazionale va verso il familiare, raggiungendolo. Contraddizioni che si respingono e si attraggono l’uno all’altro. Uno scavenging di tecniche crea un contorno fluido, leggero e casuale. Una misura generosa, fatta da un materiale corposo.
Tessuto lavorato duramente, tagliente, con un fascino bohemien. Tutto questo mentre una mano sensuale ed esperta rimane fissa su di una azione spontanea. Questa Cruise Collection va fuori dai sentieri battuti, esplora la trasformazione nel mondo della moda e ancora una volta questi pezzi straordinari rimangono associati all’idea di everyday attire. Uno stile senza tempo.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…