Dopo il fascino esotico di Nadege e la bellezza algida di Eva Riccobono, la nuova protagonista della campagna sarà Elettra Wiedemann, modella in grandissima ascesa nonchè figlia di Isabella Rossellini e dell’ex modello ed executive di Microsoft Jonathan Wiedemann.
Fisico statuario, un viso che ricorda nei tratti quello della nonna l’attrice svedese Ingrid Bermann, la Wiedemann è diventata come la madre Isabella, testimonial del marchio Lançome.
Ma Elettra oltre a pensare al lavoro, ha anche un’anima “green”: ha infatti appena realizzato una linea di t-shirt in cotone organico per sostenere le popolazioni disagiate del terzo mondo
Dunque una bellezza e una testa non convenzionali, una donna raffinata ed elegante per rappresentare una collezione fatta di capi importanti Design By Enzo Fusco, come le giacche che ricordano le uniformi dell’esercito con collo alla coreana e bottoni in metallo o i cappotti in lana e cachemire con volumi over e preziose rifiniture in pelliccia.
Una collezione in cui la praticità, data dai modelli assolutamente moderni, è unita ad uno spirito sartoriale che si ritrova nei tagli rigorosi e nella grande attenzione ai dettagli e ai particolari.
Fotografo della campagna il giovanissimo e italianissimo Riccardo Vimercati, un altro figlio d’arte, suo padre è infatti il fotografo Franco Vimercati, che con gli scatti della campagna ha voluto, come lui stesso afferma, “trasmettere una sensazione di eleganza inserita in un contesto di vita metropolitana”.
Come location New York, la city per antonomasia, caotica e glamour, ricca di contrasti, tra parchi e grattacieli, immortalata durante tutto l’arco di una giornata, dalla mattina al calar della sera, in un contrasto di luci per creare atmosfere diverse, costruendo una "storia” di immagini e sensazioni.
Una campagna dall’effetto vintage, ma allo stesso tempo romantica che ricorda le vecchie pellicole cinematografiche, pensata per una donna Design By Enzo Fusco, che segue le mode senza rinunciare alla propria personalità.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…