Quando il portafogli è in crisi e le tasche lo seguono a ruota, l’unica soluzione in grado di non far rinunciare ad una sana giornata di shopping, è il tanto amato low-cost.
Le aziende spagnole, ci hanno abituato a marchi d’eccezione come H&M, ormai insinuatosi all’interno dell’economia italiana. Capi attuali e sempre alla moda ad un prezzo decisamente modico. Per la primavera/estate 2014, il noto marchio non si è lasciato sfuggire l’occasione di riproporre le proprie idee, nella linea Conscious ed Exclusive Conscious, quest’ultima in edizione limitata.
Dallo stile differente, ma parallelo, entrambe eco-sostenibili. La prima si presenta ad un pubblico semplice e basico, dal mood zen ed essenziale, ideale per il quotidiano e per le situazioni che richiedono una certa comodità.
D’altra parte l’edizione limitata, ha tessuti e particolari più ricercati ed esclusivi, come nel caso di uno degli abiti chiave. Con lo “scollo” alla coreana, è interamente ricamato e ricoperto di ricchi dettagli sulla parte superiore. Giacche corte con stampe in rilievo, si poggiano su pantaloni dalla linea regolare e classica, oppure su gonne plissettate, dal sapore retrò vintage.
Abiti lunghi damascati, pantaloni a vita alta, in un insieme di morbidezze femminili e raffinate.
Nancy Malfa
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