Damiani interpreta in chiave ‘preziosa’ lo stile di John Galliano

Gioielli: Damiani interpreta in chiave 'preziosa' lo stile di John Galliano.

Il Gruppo Damiani aumenta la sua presenza nel mondo della moda grazie alla collaborazione con Galliano, per il quale produrrà una linea di esclusivi gioielli dal design unico e affascinante.  

Dopo le collaborazioni con altre prestigiose case di moda internazionali, come Jil Sander, Martin Margiela e Gianfranco Ferré, e con brand come Ferrari, Maserati e Ducati,   la partnership con Galliano sancisce la volontà di Damiani di   mettere a disposizione la forte competenza maturata nell’alta gioielleria in quasi un secolo di storia ed il proprio network distributivo   per rispondere al meglio alle esigenze stilistiche, produttive e distributive di brand internazionali.
Nella collezione Galliano Jewellery Damiani ha saputo cogliere lo spirito eclettico del celebre stilista, sapiente mix di stili e ispirazioni, trasformandolo in pezzi di alta gioielleria che combinano il sapore di un tesoro moderno con quello del lusso d’altri tempi.
I maestri orafi Damiani hanno saputo esprimere la creatività e l’inconfondibile stile Galliano, mixando e accostando in modo solo apparentemente casuale elementi e materiali: oro nelle diverse tonalità, diamanti bianchi e neri, peridoto, perle giapponesi, rodocrosite, tormalina rossa, topazio blu, quarzo fumé, onice.
Il risultato è una collezione fuori dagli schemi, dedicata agli amanti del mondo Galliano, del lusso e dell’originalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie