L’abito da sposa è dolce e rigoroso allo stesso tempo nella nuova collezione Alberta Ferretti Forever.
Abiti sofisticati, romantici, eterei. Dai veli trasparenti agli intarsi di pizzo, dalle cascate di fiori delicati ai ricami di petali tridimensionali, dalle lucenti fasce di satin ai piccoli bouquet sul punto vita.
Espressione assoluta di sartorialità che racconta l’essenza e la poesia della femminilità.
E poi Aldhara, Alcione, Altair e Meissa, che significano rispettivamente “fanciulla”, “regina”, “volo” e “splendente”, sottolineando la sensazione di unicità ed esclusività infusa a questi abiti da sposa dal fascino intramontabile.
L’Alta Moda esalta le sfumature più pure e candide, aprendosi anche ai toni del lilla e del rosso cardinale, per una sposa che vuole essere originale ma senza rinunciare alla tradizione della sartorialità piu’ pura.
I tessuti preziosi come la seta, l’organza, lo chiffon, il pizzo e il taffetà; i ricercati virtuosismi sartoriali che animano le superfici con plissé, balze, delicate sovrapposizioni e fiocchi volumetrici, su silhouette leggere e sofisticate come l’anima delle donne che ispirano Alberta Ferretti.
Anche per questa collezione, Alberta Ferretti offre un esclusivo servizio su misura che prevede la completa personalizzazione dell’abito da sposa. Un’attenzione speciale che risponde al desiderio di interpretare le aspettative ed esigenze particolari di ogni cliente.
Perché ogni sposa è una donna speciale, con la sua personalità, la sua bellezza e la sua favola, che merita un abito unico per un’occasione unica.
Vi ricordate le feste prematrimoniali in casa in cui venivano dati i regali ai futuri…
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…
Quando le temperature salgono e vestirsi diventa quasi un'angoscia, serve un abito pratico ma con…
Non solo cambiò per sempre la concezione della moda sensuale ed erotica, ma persino Google…