Ispirazione “anni 80” : quando le top si chiamavano Iman, Lauren Hutton o Kelly LeBrock. Questo il mood per la nuova campagna Maria Grazia Severi Autunno-Inverno 2010-2011.
Ma nelle immagini – realizzate in studio dal fotografo Stefano Moro – anche un raffinato gioco di contrasti. Ecco allora il romanticismo e la leggerezza dei capi della collezione sottolineata da uno sfondo di nuances decise . Le immagini saranno presenti sulle piu’ importanti testate di settore .
Basta un po' di prosciutto per realizzare un primo squisito. Tutti gli ospiti ne resteranno…
Certi prodotti non fanno in tempo ad uscire sul mercato che già vanno a ruba:…
Con Leroy Merlin non si scherza mai e infatti pensa agli sconti di primavera per…
Sembravano essere uscite dalle grazie di ogni donna, ma ora tutte le rivogliono da impazzire:…
Le tendenze di gioielli si evolvono con il passare delle stagioni e oggi è il…
Può capitare a tutti di sbagliare un lavaggio. Se ci si attiva subito, si possono…