Anche nel settore wedding impera il dictat “personalizzare”, condiviso e messo in pratica dagli oltre centoventi espositori che animeranno Villa Castelbarco Albani dal 30 settembre al 3 ottobre, con numerose proposte volte a “customizzare” il giorno del sì.
Calzaturificio Paoul: da un’intuizione di stoffa nasce la scarpa perfetta
Calzaturificio Paoul, azienda veneta specializzata nella produzione artigianale di scarpe da ballo, ha messo a disposizione della nuova linea Sposa la storica esperienza nella creazione di scarpe. Un’esperienza fatta di cura per i particolari, amore per i tessuti pregiati ed esclusivi. Ora le spose possono diventare le stiliste delle proprie scarpe, partendo da un semplice pezzetto di stoffa, dal colore preferito o da un dettaglio. Gli artigiani del Calzaturificio Paoul realizzeranno la scarpa perfetta per ogni sposa: bella, comoda, di qualità e con un costo assolutamente accessibile.
Il Calzaturificio Paoul è presente a Sposidea con la boutique Dreamshoes di Brugherio, secondo punto vendita in Italia dopo la Bottega del Tacco di Modena.
Alberto Dell’Orto: il flower designer come un cantastorie
Alberto Dell’Orto, flower designer con ventennale esperienza in un esclusivo showroom a Monza, fa della personalizzazione il suo cavallo di battaglia. Partendo dalla storia degli sposi, individua quello che può essere il leitmotiv floreale della cerimonia, combinando in modo sapiente colori, forme e profumi provenienti da tutto il mondo. Allestimenti floreali ricchi, ma sempre in armonia con la location e il vissuto degli sposi, in modo da trasferire anche con i fiori un messaggio d’amore chiaro e univoco.
Feel Rouge – Emotional Kobo: le mela per una prima notte di nozze piccante e bollente
Feel Rouge – Emotional Kobo è un laboratorio di emozioni dove colori, suoni e profumi si moltiplicano dando vita a eventi e allestimenti unici. Nato nel 2009 dall’idea di due wedding planner in erba; Feel Rouge gioca la carta della personalizzazione, reinventando la prima notte di nozze ispirandosi al peccato originale. Lingerie sensuale che lascia poco spazio all’immaginazione, un gioco piccante e bollente con una mela rossa e succosa. La mela come trait d’union, come elemento sexy e accattivante: da portare alle labbra, da mordere e da usare come una provocante e affascinante Eva.
Barbara Zentili: racconti unici per il giorno del matrimonio
Barbara Zentili, scrittrice in erba e appassionata di angeli, ha messo al servizio degli sposi le sue doti di affabile narratrice, creando un libro – bomboniera, in una confezione speciale ed esclusiva. Il segreto di Agnese, questo è il titolo del libro, rappresenta una nuova idea di bomboniera, raffinata ed elegante, nata dalla volontà di offrire un soffio di magia agli sposi e ai loro invitati.
Dal 30 settembre – 3 Ottobre 2010
Villa Castelbarco Albani – Vaprio d’Adda (MI)
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…