Pharrell Williams collabora solo coi migliori: nasce ‘Girl’ il profumo di Comme des Garcons.
Cosa può nascere dalla collaborazione tra il più grande produttore di musica pop dell’ultimo decennio e la casa di moda più all’avanguardia di tutte? Un nuovo profumo!
Pharrell Williams e Comme des Garcons presentano al mondo ‘Girl’, la fragranza unisex che nasce dall’unione di due mondi profondamente diversi, ma che hanno in comune la genialità di un talento molto speciale.
I profumi di nicchia di Comme des Garcons si arricchiscono, così, di una nuova fragranza ideata in team con Pharrell, reduce dal successo planetario del suo ultimo brano ‘Happy’.
Il profumo ‘Girl’ (che prende il nome dall’ultimo album dell’artista americano) è stato concepito dallo stesso Pharrell e creato dall’esperienza di Christian Astuguevieille e Antoine Lie. Basato su note olfattive che partono dal pepe bianco, iris e violetta fino ai sentori più delicati di neroli, lavanda, vetiver e sandalo, ‘Girl’ si propone come la fragranza più ricercata e moderna per un pubblico eterogeneo, abbattendo le barriere della sessualità, essendo assolutamente unisex.
E’ stato il profumo Wonderwood di Comme des Garcons a fare innamorare Pharrell e a convincerlo a ripetere la magia con una creazione tutta sua.
‘Girl’ di Pharrell per Comme des Garcons sarà in vendita a partire dal prossimo settembre, il flacone, disegnato dall’artista newyorchese KAWS, sarà disponibile nella versione da 10ml (30$) e 100ml (135$).
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…