E’ davvero difficile rinunciare al caftano d’estate. Chic, elegante e assolutamente comodo: che vacanze estive sarebbero senza almeno un bel caftano in valigia?
Il caftano è il capo più inossidabile dell’estate, un pezzo unico che in un colpo solo assolve a tutte le funzioni del perfetto outfit da spiaggia. Tinta unita, stampato, decorato con ricami o pietre colorate, la scelta è ampia ed è impossibile sbagliare, perché questo capo simbolo dell’estate non necessita di particolari abbinamenti per funzionare, basta indossare sotto un bikini o un costume intero per entrare nel mood estivo con semplicità e praticità.
Il caftano è il capo estivo con una marcia in più perchè ci accompagna dalla spiaggia direttamente all’ora dell’aperitivo, facendoci sentire sempre in ordine e a nostro agio. I modelli più elaborati e preziosi, poi, si possono osare anche nelle serate festaiole, abbinati ad accessori vistosi e divertenti come orecchini o collane (mai insieme però, l’effetto albero di natale è dietro l’angolo!) e a calzature rigorosamente basse come sandali alla schiava o semplici pianelle.
Ma qual è l’accessorio indispensabile per poter indossare alla perfezione in caftano? Una bella abbronzatura! Presa con le dovute precauzioni, una sana tintarella completa meravigliosamente ogni nostro outfit estivo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…