Bianco%2C+nero%2C+argento+ed+oro%2C+per+i+sandali+estivi+di+Church%26%238217%3Bs
sfilateit
/226561/bianco-nero-argento-ed-oro-per-i-sandali-estivi-churchs/amp/

Bianco, nero, argento ed oro, per i sandali estivi di Church’s

Published by

I sandali estivi da donna di Church’s si svelano in una capsule collection in Limited Edition.

Uno stile pulito, essenziale, come da DNA Church’s.

Realizzati con doppia fibbia e realizzati a taglio vivo, sono arricchiti da cristalli e borchie sulla tomaia che evocano il caratteristico decoro delle scarpe di tradizione inglese.

Ideali per il giorno, ma anche per la sera, da indossare per stupire ed incantare, con un tubino, un vestitino estivo o degli shorts, vero must di tendenza dell’estate 2014.

La “capsule collection” è disponibile in quattro varianti colore: bianco, nero, argento e oro, e sarà in vendita nei negozi a partire da fine giugno 2014.


Una tradizione antica, quella di Church’s, che venne fondata nel lontano 1873 a Northampton (Gran Bretagna) e che dal 1999 fa parte del Gruppo PRADA, che ne detiene ora il 100% del capitale.

Recent Posts

L’eleganza a meno di 30 euro: le décolleté Calliope da prendere al volo se hai un matrimonio (ma zero voglia di tacchi)

Matrimoni, cerimonie e occasioni speciali: come trovare scarpe eleganti ma comode senza spendere troppo? Da…

8 minuti ago

Altro che Labubu, 5 alternative per sostituire l’ossessione del momento: ti invidieranno tutti

I Labubu possono essere sostituiti da cinque alternative davvero carinissime. Si possono trovare facilmente e…

1 ora ago

Oversize, leggera, elegante: la camicia in lino che costa meno di 50 euro e fa subito look

Il lino torna protagonista con camicie ampie, leggere ed eleganti perfette per l’estate. Ce ne…

3 ore ago

Né FAKE né ORIGINALE: i prodotti di qualità che ora possiamo comprare tutti

Oggi esistono alternative valide ai capi originali: i cosiddetti "dupe" offrono qualità senza essere falsi,…

5 ore ago

Pace fatta tra bionde e castane: arriva il Goldenbrown, l’unione pazzesca dei due colori più diffusi al mondo

Il Goldenbrown è la nuova tendenza colore che unisce l’eleganza del castano con la luminosità…

7 ore ago

Nata negli anni ’20, questa crema ancora oggi è la preferita dalle star: il suo prezzo ti stupirà

Le mode passano ma la qualità dura per sempre! Una crema nata negli anni '20,…

11 ore ago