Nell’era della comunicazione e della tecnologia, siamo un po’ abituati ad utilizzarne i vantaggi apportati in maniera quotidiana.
In cima alla hit-list della quale non si puo’ più fare a meno, troviamo sicuramente le applicazioni per cellulare. C’è chi non le considera utili e chi invece non resiste alla tentazione di utilizzarle in qualsiasi occasione. Ecco una mini classifica delle app che non possono mancare sul cellulare di ogni donna:
Diario del periodo; facile, veloce e intuitivo, il calendario virtuale, permette al gentil sesso di calcolare i giorni di ovulazione, ciclo e dei giorni fertili. Comprende un’interfaccia da posizionare sul diplay iniziale, con un conto alla rovescia, utilissimo per le più sbadate! Con note, temperatura corporea, sintomi e capricci inclusi da appuntare.
Lifesum (ShapeUP); siete a dieta e non riuscite a perdere peso ? Niente paura, avete trovato l’app che fa per voi. Lifesum, infatti, vi aiuta a perdere peso, calcolando le calorie quotidiane, insieme alle percentuali di carboidrati, proteine e grassi. E’ presente qualsiasi tipo di alimento, nell’infinita lista disponibile con tanto di marchi, attività fisica svolta durante il giorno (anche semplici movimenti da casalinga, salire le scale, etc.)
Hydro; quest’app se utilizzata insieme alla precedente, è un metodo infallibile per perdere peso in maniera salutare. Spesso durante la giornata dimentichiamo di bere, Hydro, infatti tramite notifiche pre-impostate ci ricorderà di idratarci con la giusta quantità di acqua.
Perfect 365; un vero e proprio miracolo della tecnologia, basta inserire una foto in cui si rileva chiaramente il volto ed il gioco e fatto! Via le imperfezioni, trucco virtuale decisamente utile e possibilità di dimagrire o accentuare guance e naso.
KlipMix; per short film, una clip veloce per catturare i momenti più belli della giornata da condividere sui social, con un sottofondo musicale a scelta!
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…