Non era mai accaduto, ma tutto può succedere…quando due leader del “settore temporary” uniscono le forze :“Sidecar Temporary Shop Network”, apre un suo nuovo “negozio a tempo” a RIMINI, presso il modaiolo COCONUTS – noto locale di tendenza – e in sinergia con “Temporary Box Communication” – prima agenzia di comunicazione specializzata nel settore – trasforma il temporary in un appuntamento imperdibile della movida 2010!
Il brand internazionale RIZLA, in tour sul territorio italiano, fa tappa al Coconuts di Rimini dal 4 al 15 agosto con il temporary store più trendy dell’anno!RIZLA, partner brand di Suzuki, dopo Firenze e Napoli, porta a Rimini l’emozione della moto GP : protagonista per tutta la durata del Temporary sarà la moto di Loris Capirossi che da anni ci emoziona in pista!
Una gioia per tutti gli appassionati poter vedere da vicino e scattare una foto accanto all’inconfondibile moto azzuro-cielo contraddistinta dal noto marchio in oro….RIZLA! A “guardia” della super-moto, due speciali bodyguard: le bellissime Grid Girls inconfondibili nel loro look da fascinose poliziotte.
Nel temporary, a pochi passi da una delle spiagge più affollate d’agosto, tutto il mondo firmato RIZLA e Rizla-Suzuki (cappellini, tshirt, polo, felpe, cartine) e la possibilità di godere di una apposita area lounge dal design personalizzato.
Tutti in pista per vivere anche a RIMINI da protagonisti THE ROLLING STORE-RIZLA al Coconuts Lungomare Tintori n.5 a partire da giovedì 4 agosto con l’opening party e poi a seguire sabato 7 e 14 agosto dalle 19.00 con l’originale….”Lecca Party” in partnership con radio m2o: deejay Fabio Amoroso e vocalist Dino Brown in diretta dallo store, musica, giochi e simpatici gadget RIZLA per tutti!
Lo store rimarrà aperto tutti i giorni dalle 17,00 alle 02,00 – www.rizlastore.it
…. e dopo RIMINI, a settembre sarà la volta di ROMA
Di Arianna Augustoni.