Il best seller delle collezioni Brosway Jewels diventa simbolo di un’iniziativa a scopo benefico e partecipa alla riqualifica delle aeree verdi della capitale della moda. Un Tres Jolie ad hoc, con smalti verdi, realizzato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out a Milano il 9 settembre. L’evento, organizzato da Vogue, si svolgerà in varie città del mondo.
Da Piazza San Babila a Mumbai, un vero e proprio trionfo di glamour, una celebrazione mondiale del fashion. Alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, il 9 settembre, serata organizzata da Vogue in diverse città del mondo per riavvicinare la gente alla moda, ci sarà anche Brosway in versione “Green Appeal”.
Tres Jolie, la collezione più venduta e simbolo del concetto di gioiello componibile di Brosway Jewels, in versione total look e molto chic realizzata ad hoc per l’evento Vogue. I tre pendenti sono smaltati di verde e bianco e arricchiti da cristalli Swarovski. Su uno dei pendenti è incisa la parola LOVE che rimanda al concetto chiave dell’evento, l’amore per la natura, per il verde. La lunga notte fashion, infatti, serve anche a raccogliere fondi per piantare più alberi possibili in città. Ecologico anche il packaging, realizzato in cartoncino e su cui è inciso il Green Appeal di Brosway. Vetrine personalizzate e illuminate di verde accoglieranno i clienti in un ambiente interamente adattato all’occasione.
In collaborazione con il comune di Milano, Vogue ripropone l’evento che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno, con lo scopo di riqualificare le aeree verdi della città attraverso i proventi delle vendite dei brand che partecipano all’iniziativa “fai shopping e regala un albero a Milano”. Circa 450 negozi resteranno aperti fino a tardi e coinvolgeranno il proprio marchio in mostre ed eventi e realizzeranno, come Brosway, prodotti speciali per la serata. Per l’occasione il punto vendita Brosway di Piazza San Babila resterà aperto fino alle 23,30.
Brosway, leader di mercato nel settore della gioielleria e dell’orologio fashion, adotta da sempre una politica di particolare attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. La partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out è proprio la conferma di questa intenzione dell’azienda di supportare iniziative ed eventi che abbiano uno scopo benefico.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…