I capelli raccolti sono belli, ricercati, capaci di rendere prezioso qualsiasi outfit.
Basta un dettaglio pensato per rendere unico qualsiasi hair-style raccolto, i sontuosi hair-pins da inserire nello chignon.
Cristalli Swarosvki multicolore e cabochon si combinano in corone di raggi o in foglie e petali che evocano il tema della stagione, âQueen of Elvesâ.
A farli sfilare sulla passerella è stata Miranda Konstantinidou, una designer internazionale che da sempre detta lo stile.
Miranda Konstantinidou è diventata famosa a livello internazionale attraverso il suo marchio di gioielli â Konplott â, con il quale ha spesso dettato le tendenze.
Il suo percorso inizia 25 anni fa nellâabbigliamento femminile, con la progettazione per dieci stagioni delle collezioni di moda per Trevira e Messe Frankfurt in mostra a Francoforte e Hong Kong .
Eâ la stilista, nata a Salonicco, a puntualizzare che â Il corpo femminile non è casuale. Quando viene espresso in forma, i colori non possono essere arbitrari â
Miranda plasma la materia, la rende viva, calda, avvolgente, unica.
â Lusso Estroverso ma rilassatoâ che troviamo anche nella sua Resort & Cruise Collection
La collezione Miranda Konstantinidou non è moda da indossare tutti i giorni ma è pensata per i giorni liberi e di svago, per i viaggi e le vacanze, per i momenti in cui ci si vuole sentire libere dalle imposizioni attraverso unâeleganza fuori dal comune. La sua componente suggestiva e piena di energia, cosĂŹ come il suo stile inconfondibile non si adattano alle convenzioni.
Miranda Konstantinidou non ha lo scopo di fornire tutto il guardaroba di una donna ma vuole proporre pezzi unici, ognuno dei quali rappresenta un mondo a sĂŠ per chi vuole esprimere la propria individualitĂ e gusto, come un dipinto della propria galleria personale.
I capi e gli accessori vogliono essere âbelliâ e preziosi ma anche comodi e semplici, nonostante la sua opulenza e colore. Abiti da spiaggia, da giorno e da sera, bijoux e accessori, tutti allâinsegna dellâunicitĂ che possono essere sopra o sotto le righe, entro i confini di uno stesso sguardo. E â womenswear per tutte, ma non per tutti i giorni.
Effetto pelle levigata e naturale? Lâeffetto blurring è la risposta: riduce imperfezioni e pori senzaâŚ
Elena D'Amario, durante la puntata di sabato di Amici, ha sfoggiato un outfit sorprendente, daiâŚ
Fragranze che svaniscono troppo in fretta? Ecco perchĂŠ il profumo dura poco e cosa incideâŚ
Pantaloni basic sotto i 10 euro esistono davvero: mentre ZARA alza i prezzi, un altroâŚ
Un maglioncino a rombi, un jeans morbido baggy ed ecco qui il look perfetto perâŚ
Anche la pelle "urla" ce lo insegna direttamente Gaia, una cantante molto famosa, che nonâŚ