Pal Zileri,ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Dubai, nel nuovo Mirdif City Centre. Questo shopping mall, con i suoi 196.000 metri quadri e 430 negozi, è destinato a diventare un importante punto di riferimento negli Emirati Arabi.
Lo spazio è stato progettato dallo studio d’architettura Tognon, con sedi a New York, Padova e Milano, che ha realizzato il negozio rimanendo fedele allo stile elegante e raffinato del rinomato marchio d’abbigliamento vicentino.
La boutique, che si sviluppa su 175 metri quadri, rispecchia perfettamente lo stile architettonico Pal Zileri, arricchito dall’utilizzo del legno vengè, del vetro e dal pavimento in pietra chiara.
Il punto vendita, situato in una posizione centrale del mall, ospita le collezioni Pal Zileri, con i suoi abiti e total look pensati per chi ama vestire classico, la linea Sartoriale, in cui lo stile trova la massima espressione nell’utilizzo di tessuti pregiati e nella lavorazione artigianale e i capi leisure della linea Concept.
In un apposito spazio espositivo è presente anche il secondo marchio Lab.Pal Zileri, total look fashion e metropolitano per un target giovane e dinamico.
L’espansione del marchio vicentino negli Emirati Arabi è iniziata alla fine degli anni ’80 con l’apertura della prima boutique e, ad oggi, i negozi che lo distribuiscono sono sette, di cui uno a Dubai, situati nei più importanti e prestigiosi shopping mall.
Pal Zileri continua così la sua espansione mondiale con oltre 200 negozi dislocati in tutto il mondo e destinati ad aumentare grazie a prossime aperture.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…