Gli abiti da sposa di Couture Hayez incantano Tremezzo a Como.
Sartorialità pura, artigianalità e studio delle proporzioni, creano il giusto rapporto trà vestibilità e leggerezza per un nuovo lusso contemporaneo.
Da oltre 13 anni la Maison è punta di diamante del Made in Italy nella realizzazione di abiti da sposa Haute Couture da sempre amata dalle spose che ricercano qualità, eleganza, ricercatezza e stile.
Il Grand Hotel Tremezzo con i suoi arredi d’epoca curati nei minimi dettagli e dai preziosi tessuti, immerso in un lussureggiante giardino e baciato dai meravigliosi colori del lago diventa così la perfetta cornice per esaltare lo stile raffinato delle creazioni Couture Hayez.
Protagonisti due abiti della Collezione Couture Hayez Royal, ispirata alle regine:
Marie Antoniette è un’abito bustier, con corpetto drappeggiato, caratterizzato da volumi ampi per la gonna e sovrapposizioni di tulle che creano un effetto principesco e regale grazie anche a ricami gioiello realizzati a mano, come tutte le creazioni dell’Atelier Milanese che ha fatto della cura artigianale e della tradizione sartoriale Made in Italy il suo fiore all’occhiello. Tutte le creazioni Couture Hayez vengono realizzate su misura.
Il secondo abito, Cathrine, con scollatura a barchetta è realizzato in tessuto ricamato con micro paillettes, caratterizzato da una cintura gioiello nel punto vita; una serie di bottoncini ricoperti in tessuto focalizzano l’attenzione sulla schiena.
Ed ora la gallery, per scoprirne il fascino senza tempo
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…