La Resort collection 2015 di Stella McCartney è sbocciata in uno splendido giardino a Elizabeth Street a Manhattan.
Sotto i riflettori i suoi abiti, dalla silhouette decisa e sensuale. Uno spirito libero, eclettico per questa Resort 2015 che scommette su tagli sartoriali e motivi jacquars o tweet estivo.
Sulle camicie, sulle giacche, spiccano il volo rondini delicate, proprio per rimarcare la natura, l’estate, la bella stagione.
Una vestibilità leggere e femminile, in questi abiti in seta e tessuti ultra-leggeri.
Non mancano pantaloni ampi e tuniche.
Non solo una parata di Star ma anche un riconoscimento importante al Lincoln Center di New York.
«Non mi sembra vero, è una cosa straordinaria essere premiata al Lincoln Center. Qui è nata talmente tanta creatività… Sono lusingata e riconoscente, specialmente di essere stata circondata dall’arte sin dal primo giorno della mia vita. Sono così orgogliosa, perché mia madre è cresciuta a New York e questa città è sempre stata come una seconda casa per me», ha dichiarato la designer inglese al sito WWD.
Quest’anno Stella McCartney ha conquistato anche il premio Vegan Fashion Award di PeTA, l’associazione per il trattamento etico degli animali, con cuida sempre fa parte insieme al padre, il grande Paul McCartney.
Il Goldenbrown è la nuova tendenza colore che unisce l’eleganza del castano con la luminosità…
Le mode passano ma la qualità dura per sempre! Una crema nata negli anni '20,…
Rendi il tuo balcone perfetto per l’estate senza essere assediato dagli insetti, grazie a una…
Effetto Cenerentola(quando diventa principessa però) assicurato e un pizzico di sensualità che non guasta mai:…
Effetto pelle levigata e naturale? L’effetto blurring è la risposta: riduce imperfezioni e pori senza…
Elena D'Amario, durante la puntata di sabato di Amici, ha sfoggiato un outfit sorprendente, dai…