Il gruppo Sixty rafforza il suo processo di espansione e annuncia l’apertura del primo Sixty Flagship Store in Portogallo, a Lisbona.
Il nuovo Sixty Flagship Store, apre i battenti in Rua Nova do Almada n.83/85, nel cuore dell’area della moda, della cultura e del design della città. Con la sua eccezionale posizione nel famoso quartiere di Chiado ed un’area vendita pari a 250 m2 disposti su due livelli, lo Store ospita le collezioni Autunno – Inverno 2010/11 dei brand Miss Sixty ed Energie, offrendo un’ampia selezione dei capi più rappresentativi delle linee abbigliamento, denim, accessori, scarpe e borse.
Lo spazio espositivo è più di un semplice store: l’idea è creare un ambiente che unisca moda e lifestyle facendo emergere la creatività artistica che connota l’Azienda. Le collezioni dei due fashion brand del gruppo condivideranno quindi uno spazio in cui è forte l’attenzione per i dettagli e in cui sono tangibili i tratti distintivi dei due brand: sensualità e ironia per Miss Sixty, sperimentazione e innovazione per Energie .
“Siamo particolarmente entusiasti di questo opening. Il Sixty Flagship Store di Chiado rappresenta il primo store direzionale del gruppo Sixty in tutto il Portogallo” afferma Wicky Hassan, co-fondatore e Direttore Creativo del gruppo Sixty. “Abbiamo scelto Lisbona perché e una città cosmopolita e artistica come il dna della nostra azienda. Lisbona riflette i cambiamenti storici che ha saputo affrontare dall’antichità sino ai giorni nostri, un mix di stili e creatività che la rendono una città davvero affascinante”.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…